Infissi in Alluminio, Legno, Taglio Termico... l'incontro con il cielo
L’immaginazione e la fantasia si fondono e diventano realtà.
È possibile scegliere tra decine di tonalità di colori, comprese quelle effetto legno, dal noce al rovere, dal mogano al ciliegio.
In un ambiente domestico le finestre sono l’elemento che dialoga tra interno ed esterno.
Devono garantire la massima funzionalità e caratteristiche personalizzabili per ogni ambiente.
Tante soluzioni che si adattano alle esigenze più disparate, sempre rispettando le più strette norme europee per quanto riguarda la tenuta all’acqua, all’aria e ai carichi di vento.
Le modalità di apertura spaziano da quella classica a battente alla scorrevole, con l’opzione di anta/ribalta, a vasistas a bilico, fino a quella a sporgere.
Tutte queste tipologie permettono l’ottimizzazione degli spazi e la completa adattabilità a ogni contesto.
Le finestre a taglio termico assicurano un ottimo isolamento caldo/freddo oltre a una perfetta tenuta aria-acqua.
Barrette in poliammide interrompono la continuità tra le superfici interne ed esterne e, durante l’inverno, non permettono la trasmissione del calore dall’interno verso l’esterno e viceversa in estate.
Guarnizioni ad alte prestazioni garantiscono ottima tenuta evitando così spifferi e rumore.
I nostri serramenti inoltre, sostengono vetri altamente isolanti e basso emissivi, ciò permette l’ulteriore miglioramento del valore Ug della finestra, come prescritto dalla norma legislativa
Protagonista è l’alluminio: il materiale del futuro. Leggero, robusto, flessibile, facilmente lavorabile, durevole. Tutte le qualità dell’alluminio le abbiamo riassunte nei nostri sistemi ed in più ne abbiamo aggiunta un’altra: la creatività.
Ogni immobile ha un suo proprio carattere che è rappresentato all’esterno dall’architettura della sua facciata. Per questo riteniamo che, finestre, porte finestre, persiane o coperture di verande debbano svolgere due ruoli fondamentali: da un lato rappresentare il tratto distintivo di ogni casa, e quindi l’aspetto decorativo e creativo, e dall’altro essere funzionalmente perfetti.
I nostri sistemi sanno coniugare magistralmente entrambe queste esigenze: la più creativa delle finestre ad arco o la più sofisticata copertura di verande garantisce il massimo isolamento acustico e termico, quindi grande risparmio energetico, così come mantengono la più grande facilità di manutenzione.
Sono tutti certificati secondo le normative europee e italiane (EN – UNI).
Il tutto si completa, naturalmente, potendo scegliere tra una vasta gamma di finiture e di accessori. Le finestre e le portefinestre sono l’elemento che dialoga tra l'interno e l'esterno della casa. Devono garantire ad un tempo massima funzionalità e massima possibilità di personalizzazione.
Ogni sistema si adatta perferettamente alle forme più disparate sempre rispettando le più strette normative europee per quanto riguarda la tenuta all’acqua, all’aria e ai carichi di vento.Per l’interno, è possibile scegliere tra varie tipologie e tinte di legno. Le varianti passano dal rovere al mogano, dal noce al frassino. E non manca naturalmente il ciliegio. Qualsiasi sia la scelta, il caldo abbraccio del legno sarà la nota dominante dell’ambiente domestico.
L’alluminio esterno, unisce un’estrema facilità di manutenzione alla praticità di utilizzo e soprattutto alla resistenza nel tempo.
Esso prevede linee classiche, stondate o sagomate e come per tutti gli altri prodotti è possibile scegliere tra diverse tipologie di apertura: da quella a battente alla scorrevole, sempre personalizzabili con l’opzione di anta ribalta, dalla vasistas a quella a bilico.